Orari: 8.00- 12.00 14.00 - 18.00

Chi siamo

Chi siamo

Una vera e propria eccellenza nel nostro territorio

La Carrozzeria Entrade è stata fondata nel 1966 da Giovanni Entrade alle porte di Angolo Terme, nelle vicinanze del Parco delle Terme.

La lunga esperienza e la professionalità sono state tramandate ai figli Oscar, Angelo e Riccardo, che hanno raccolto la passione del padre e nel 1994 hanno intrapreso lo stesso percorso.
Nel settembre del 2009 la Carrozzeria Entrade cambia sede e si trasferisce nella zona artigianale di Angolo Terme.

I nostri valori

Miglioramento continuo

L'aggiornamento tecnico del personale è curato con la massima attenzione, i materiali e le attrezzature utilizzate sono conformi alle direttive CEE per intervenire con professionalità in tutti i servizi messi a disposizione della clientela. Questa politica aziendale fa della Carrozzeria Entrade un'azienda moderna e all'avanguardia, caratteristica che le consente di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti.

Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001

Da gennaio 2013 abbiamo tagliato un importante traguardo ottenendo la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001, che prevede una procedura standard da rispettare dall’accettazione alla riconsegna del veicolo. L’obiettivo è quello di fornire un servizio di qualità, di soddisfare e fidelizzare il cliente e allo stesso tempo di migliorare le prestazioni in termini di efficacia ed efficienza.

Ecosostenibilità: vernici acqua GLASURIT

Il rispetto dell'ambiente è fondamentale per Entrade.
Proprio per questo abbiamo scelto di utilizzare vernici di alta qualità che riducono l' immissione di CO2 nel processo di produzione utilizzando materie prime rinnovabili e che sono certificate.

Una foto storica: ecco la prima sede della carrozzeria ad Angolo Terme.
Era l'anno 1966; Giovanni Entrade aveva da poco deciso di intraprendere questo percorso che ci ha portato fino ad oggi.
La carrozzeria si trovava sempre nel paese di Angolo Terme, nelle vicinanze del Parco delle Terme.
Fin dall'inizio, la scelta è stata di utilizzare materie di alta qualità e resistenza.